Ti serve il CV? Cerchi lavoro? Iscriviti a CVqui la banca dati lavoro dell'Informagiovani

CVqui è la banca dati lavoro dell’Informagiovani, un servizio gratuito rivolto a tutti i cittadini in cerca di lavoro e a tutte le aziende. Si inserisce tra le strategie rivolte ai giovani per favorire l’occupazione attraverso l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Grazie alla collaborazione con l’Associazione Industriali e il Gruppo Giovani a confronto è stata sviluppata una specifica funzionalità volta a promuovere anche le offerte di stage come importante opportunità di accesso al mondo del lavoro.

Cvqui offre a chi cerca un lavoro o uno stage la possibilità di: creare un cv in formato europass e scaricare il documento, farsi conoscere dalle aziende che cercano personale, candidarsi alle offerte direttamente on line e tenersi informati sulle opportunità professionali, sulle ultime notizie dal mondo del lavoro e sui servizi del territorio.

E' inoltre uno strumento pensato per migliorare l'attività di selezione delle aziende: consente alle aziende registrate di accedere ad un'area riservata dove effettuare una ricerca di nuovo figure professionali selezionando direttamente i curriculum dei candidati più interessanti, con opzioni avanzate di ricerca, e/o pubblicare un annuncio di lavoro o di stage.

Cvqui è stato realizzato dall’Agenzia Servizi Informagiovani del Comune di Cremona, in collaborazione con l'Associazione Industriali di Cremona e il Gruppo Giovani a Confronto e con il supporto tecnico di Aemcom.

REGISTRATI SU CVQUI

Sei già registrato?

RICORDATI DI VALIDARE IL TUO CURRICULUM!

Se ti sei registrato su CVqui ti ricordiamo che per usufruire dei servizi offerti dalla Banca Dati (candidarti agli annunci e rendere visibile il tuo curriculum dalle aziende che fanno ricerca) devi passare a validarti allo sportello Informagiovani in Via Palestro 11/a a Cremona!!

Scarica CVQui Mobile