Scopri i Master 2016-2017 dell'Università Cattolica

I programmi di quest’area formano operatori con specifici profili professionali nel settore culturale e della tutela, gestione e valorizzazione del patrimonio storico-artistico. La formazione si svolge in una prospettiva interdisciplinare, con particolare attenzione agli aspetti contestuali, territoriali, educativi e gestionali oggi fortemente collegati ai beni culturali.

Consulta le pagine web dedicate per informazioni su scadenze di iscrizione, calendari e borse di studio dei Master :

Arts management

Ideazione e progettazione di eventi culturali - MEC

Museologia, museografia e gestione dei beni culturali

Professione editoria cartacea e digitale

Progettare cultura. Arte, design, imprese culturali

Servizi educativi per il patrimonio artistico, dei musei storici e di arti visive

Se hai qualche dubbio di carattere organizzativo scrivi a master.universitari@unicatt.it o consulta la nostra FAQ sui master.