T.A.P.P.E. - Tirocini di accompagnamento per progettare esperienze PER IL FUTURO

Ritratto di redazione

T.A.P.P.E. PER IL FUTURO – TIROCINI DI ACCOMPAGNAMENTO PER PROGETTARE ESPERIENZE PER IL FUTURO è un progetto promosso dal Comune di Cremona attraverso il Servizio Informagiovani e il Settore Politiche Sociali, realizzato con parte del contributo economico erogato da Banca d'Italia a favore del Comune di Cremona, che permetterà l'attivazione di un numero minimo di 50 tirocini extracurricolari.

 

Si rivolge a giovani e persone in situazione di difficoltà lavorativa acuita dall'attuale situazione d'emergenza sanitaria.

 

VUOI CANDIDARTI PER UNO DEI TIROCINI DEL PROGETTO T.A.P.P.E. PER IL FUTURO?

Leggi qui gli ultimi annunci per la ricerca di tirocinanti pubblicati dalle aziende aderenti al progetto T.A.P.P.E. e scopri in fondo alla pagina come candidarti!

 

 

COME CANDIDARTI

  • Se non l'hai già fatto, iscriviti a cvqui.jobiri.com, la banca dati lavoro dell'Informagiovani del Comune di Cremona, inserisci il tuo curriculum vitae e contatta l'Informagiovani per farlo validare.
  • Dopo aver effettuato l'accesso a cvqui.jobiri.com, cerca l'annuncio di tuo interesse (es. TIROCINO AREA INFORMATICA - CREMONA), leggilo con attenzione e, se possiedi i requisiti indicati, candidati direttamente online! Se l'azienda riterrà il tuo profilo idoneo, sarai contattato direttamente per un colloquio conoscitivo!

 

Ricordati di tenere aggiornato il tuo curriculum vitae e di controllare costantemente i nuovi annunci!

 

 

PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI

Per informazioni o per prenotare una consulenza personalizzata per ricevere aiuto nella ricerca di lavoro è possibile rivolgersi al Servizio Informagiovani del Comune di Cremona:

Telefono: 333 6143338

Email: info.lavoro@comune.cremona.it
ORARI