Seminario "HOMO FABER: ARTEFATTI TRA FILOSOFIA E INGEGNERIA, CONTAMINAZIONI E INTERFERENZE" - Campus di Cremona del Politecnico di Milano

Ritratto di redazione

Si svolgerà martedì 31 Maggio 2022 dalle 14.30 alle 16.30 il seminario HOMO FABER: ARTEFATTI TRA FILOSOFIA E INGEGNERIA, CONTAMINAZIONI E INTERFERENZE, organizzato dal Politecnico di Milano - Polo Territoriale di Cremona

Obiettivo del seminario è dare una caratterizzazione delle scienze ingegneristiche e verificare le opportunità offerte da uno studio delle relazioni fra espressioni linguistiche e il mondo cui si riferiscono o che dovrebbero descrivere ed esplorare le "logiche" sottostanti l'uso di termini "problematici".

Il seminario sarà tenuto da Gianluca Magnani, laureato in Filosofia presso l'Università Statale di Milano e che ha conseguito un diploma di M.S. in Logic and Computation presso CMU University di Pittsburgh e un diploma di Master in Loss Adjustament presso il consorzio CINEAS del Politecnico di Milano.

L'evento è gratuito e sarà proposto sia in presenza sia online a scelta del partecipante.

Per maggiori informazioni sul seminario è possibile consultare la locandina.

Per partecipare è necessario seguire la procedura di iscrizione online, disponibile a questo link entro il 29 maggio 2022, specificando nel campo note se si intende partecipare in presenza o online.

SPORTELLO ISU

Agenzia Servizi Informagiovani
Sportello Assistenza e Consulenza Studenti Universitari
 
Indirizzo
Via Palestro, 17
26100 Cremona CR
Tel. 0372 407950 - 333 6143338
Fax 0372 407960
E-mail

Copyright 2013. Tutti i diritti sono riservati. Realizzato con Drupal da Softworld. Back to Top

Back to Top